L‘Internet delle cose è vista come un’evoluzione dell’uso della Rete: i macchinari e i dispositivi industriali acquisiscono intelligenza e programmabilità divenendo “oggetti e applicazioni” nel mondo delle tecnologie informatiche. Tutte le strumentazioni possono così acquisire un ruolo attivo che l’imprenditore deve riuscire a valorizzare per aumentare l’efficienza produttiva e ottimizzare le fasi di lavoro.
Make Business Lab Srl e Area Professional, in partnership con Lapam Confartigianato Modena presentano il seminario “DIGITAL MANUFACTURING, INDUSTRY 4.0, INDUSTRIAL IOT … IL FUTURO DELLA FABBRICA E’ ADESSO!”
L’incontro gratuito è aperto a tutto il mondo delle imprese. Per la partecipazione è necessario compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE ON-LINE.
L’evento darà una panoramica sugli sviluppi dell’Internet delle Cose e della Smart Factory e consentirà alle aziende partecipanti di vedere esempi pratici di applicazioni nel settore della meccanica. Non mancherà infine un momento di discussione e di confronto con gli specialisti.
Vi aspettiamo LUNEDì 14 MARZO ore 20:30 presso la Sede Centrale di Lapam Confartigianato Via Emilia Ovest 775 Modena.